Autore Topic: Buon lotto Previsioni Una sola previsione per vincere insieme  (Letto 132 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente anziano
    • Mostra profilo
Buon lotto Previsioni Una sola previsione per vincere insieme
« il: Ottobre 09, 2017, 09:49:39 am »

Un cordiale saluto giunga affettuosamente a tutti voi,

avviate le fasi introduttive del sito cominciamo da questo momento ad introdurre un qualcosa cui a mio avviso resta molto attraente per possibili  fonti per costanti speculi per questo gioco. E’ da qualche giorno poi che casa madre Lottomatica Italia sta provvedendo nell’avvertire i giocatori delle nuove disposizioni in merito alle assurde ritenute d’acconto intese sulle vincite, che come abbiamo avuto modo apprendere dal 6% salgano all’8 situazione cui si spera quanti ancora amano e credono in questa disciplina non ci conduca nel totale degrado in associo ad un evidente abbandono cosi come già vissuto per il totocalcio totogol ect.

Dicevo dar via ad un certo discorso fiducioso continuare nel godere della vostra stima oltre che creare possibili fonti de discussione per apprendere imparare e principalmente giocare più che ridotte situazioni cercando proporre il minimo indispensabile a giocare fissato per un massimo di 3 giocate varianti a secondo della condizione offerta dall’algoritmo in studio. Precisando che per come io ami seguire questo gioco visto le ultime innovazioni in materia di regolamento e relativo seguito non andrò ad espormi oltre il classico estratto o al massimo 5 lottroni (a ruota singola come per unica sorte) per giocata.

Dichiarando aperte le danze prima di congedarmi con i consueti saluti, non mi resta altro che riportare in allegato la prima partita in proposta restando più che fiducioso in prossimi continui successi all’insigne appunto di quel riferimento in nome cui ci distingue dalla massa vale a dire quell’ormai famoso.

Buon Lotto che intendiamo proporre in su questo canale, associati con quanti intendono alimentare tali fonti meglio ancora se giocate realmente. A tutti voi auguro di vero cuore ottime cose per altrettante copiose e continue vincite. Si comincia con

8 17 53 per solo sorte dell’estratto su Milano cui termina la sua corsa al realizzo del 1° esito vincente
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3