Autore Topic: Buon Lotto Da e per gli admin inf@ per quanti partecipi al collettivo  (Letto 94 volte)

Offline IB63

  • Amministratore
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 302
  • Karma: 0
    • Mostra profilo
Ben trovati,

Nell’augurare buon rientro proprio a tutti, diamo via anche per quest’anno alla 38a edizione del vinciamo insieme al gioco del lotto italiano, avventura targata By Terzina L.P.M. da un idea del compianto prof. Vittorio Cennamo a seguito coordinato da suo figlio Antonio cui detiene paternità sull’ideazione dell’intero progetto. Con l’occasione trovo spunto ricordare che per la presente iniziativa non viene richiesto alcun contributo o quanto meno questo gruppo rappresenta centro raccolta scommessa.

Infine come ormai noto a tutti potere gestionale nell’eventuale accetto o meno di eventuali nuovi  parteci è riservato ai proprietari dell’intero gruppo By Buon LOTTO ovvero il signori.  Antonio a tutti conosciuto quale Tonino oltre sua moglie Anna conosciuta con nick Maga Maghella.

Fiduciosi quindi far bene come per le precedenti edizioni in rappresentanza dell’intero gruppo non mi resta che augurare copiose vincite a tutti sicuri se non certi con le prossime ricevere i primi attestati vincenti.Per quanto invece chiami in causa l’eventuale programma a seguire per il 2018 come ad esempio il quadro previsioni per questo 1° mese del 2018 è già stato tutto recapitato a mezzo messaggistica del nostro canale wzap, mentre per quanti in possesso del nuovo opuscoletto accuratamente preparato dall’amico Vittorio Cennamo Junior possono visionare quanto a seguire da questa sera alla voce Vinciamo al Lotto con le previsioni di … (vedi da pag.12 a 23)
del cartaceo riservato per quanti non usano o fanno uso del pc.
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3