Autore Topic: Buon Lotto Da e per gli admin inf@ per quanti partecipi al collettivo  (Letto 94 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente anziano
    • Mostra profilo

Un forte abbraccio di luce vi accompagni da ora e per tutti i vostri ggg avvenire.

Dunque quest'oggi

ho avuto il piacere come ormai cosa nota d'anni restare a pranzo con Maga Maghella che con l'altra Anna mi hanno allietato con loro delizie Natalizie, a dir poco uniche! Nel corso dello stesso Vittorio Junior unitamente a sua madre e sua zia hanno avuto occasione informarmi che dopo le richieste fasi di rodaggio per l'avvio del forum ogni uno di loro a secondo del proprio impegno sono prossimi nel proporci, un qualcosa d'unico proprio cosi come avveniva al tempo che fu, ovvero quanto chi che sia proponeva giocate in modo serio e in altrettanta maniera venivano realmente giocate.

Sto riferendovi in merito a giochi basati su ridottissime previsioni spesso comprendenti un massimo di 3 giocate solitamente chiamanti in causa estratti a 1 2 o 3 numeri come ambi secchi partendo dal classico ambo secco per finire ad unica bolletta nel caso la proposta a seguire cadesse per l'ambo in settina.

Concludendo,

ricordando fino al massimo sgolo che questo gruppo non rappresenta minimante un centro raccolta scommesse oltre che quale unico responsabile alla selezione di possibili nuovi partecipi resta Tonino (TERZINA), per quanti già riconosciuti quali candidati idonei nell'esser ammessi se non per il semplice fatto di giocare realmente quanto in proposta, s'invita quanti intenzionati seguirci anche quest'anno riportare in allegato la loro adesione, per far si a seguito ricevere a mezzo del nostro canale wzap quanto a seguire, cui con l'occasione ricordo restano invariate rispetto come avviene ormai da 3 anni. Augurando buon lotto a tutti lasciate pure la vostra adesione
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3