Autore Topic: BLotto Comunicazioni: Alla cortese attenzione dell'amico Terzina  (Letto 71 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Felice prosieguo di giornata

Eccoti accontentato carissimo amico mio
Da questo momento sei operativo previo applico delle richieste da te effettuate.
Tempo che il server resetti i precedenti contenuti che il forum diverrà operativo in misura del 100%
Ho poi provveduto nell'inviarti le nuove chiavi per accedere alla moderazione del sito del server come del canale ove ho raggruppato i vecchi topic, non è un mio capriccio ma una richiesta obbligata per accedere al nuovo modulo. Dovessi avere ancora bisogno sappi che come da sempre ci sono e ci sarò, unitamente ai tanti che da sempre ti seguono con fiducia, appunto ieri qualcuno mi diceva che freme per l'avvio del progetto fra questi ci sono anche io che fiducioso avrò modo giocare e continuare nel prodigo perchè questo canale diventi presto il vortice di quanto a definirsi top di settore.

E'  proprio tutto carissimo non mi resta che augurarti ottime cose attendendo tue nuove disposizioni.
Ciao
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3

Offline Terzina

• Amministratore
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Re:BL Comunicazioni: Alla cortese attenzione dell'amico Terzina
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2018, 09:48:28 am »

Ciao IB63

grazie per il tuo ennesimo gesto d'Altruismo,
sei e resti davvero una persona unica e speciale altrimenti di certo non saresti ancora parte dei migliori amici,
ascolta volevo dirti una cosa m'aspettavo che la mail mi arrivasse nella mia casella postale mentre poi come da te suggerito l'ho ritrovata sulla casella postale del server ecco perchè mancavo ancora all'appello.

In merito al declasso che mi chiedi per la moderazione se ti chiedessi restare ancora perchè davvero faccio fatica a gestirla, fin quando non prendo padronanza ti arreca problemi? Dai fa il buono sai che non sono un testun apprendo facilmente :) basta che mi lasci capire e risolveremo eventuali inconvenienti che dici ci stai? Se poi qualche pomeriggio vieni a casa ho un piccolo pensiero per te stavolta me so ricordato anche se ti tocca ringraziare Anna che mi ha ricordato l'impegno preso.

Saluti circolari da tutti particolarmente da una persona che desidera vederti non fa che chiedere di te. T'aspettiamo ciao !

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:BLotto Comunicazioni: Alla cortese attenzione dell'amico Terzina
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2018, 02:05:26 pm »

Figurati,

per quel che posso come dicevo nell'altro topic ci sono
ricorda solo una cosa per far si che non si accavallino i nick tipo che so che sei convinto postare con il tuo mentre esce con il mio, clicca sul link che ti ho inviato ieri cosi ti cancella la l'accaunt e non ci sono problema, tieni presente che ora puoi accederci anche da altervista sembr
che l'anno riabiltato se vieni da Gennaro ci becchiamo stasera ciao
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3

Offline Terzina

• Amministratore
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2018, 09:51:54 am »

Ciao IB63

la mia nipotina che si difende bene con il pc mi ha fatto osservare che c'era inserita anche l'opzione in lingua inglese ora connettendomi dal server non da più problemi si vede era proprio come dicevi tu che bisognava attendere il reset grazie per la tua disponibilità 6 unico!

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2018, 05:10:38 pm »

figurati per quel che posso resto a disposizione

dovessi nascere esigenza di ulteriore aiuto cerca anche Adriano persona di mia massima fiducia che conosco da anni.

^ò^

Admin3