Autore Topic: Blotto Groupe : 5 partite Mancanti all'appello  (Letto 66 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Blotto Groupe : 5 partite Mancanti all'appello
« il: Aprile 14, 2018, 12:13:17 pm »

Buon lotto per tutti
Dunque, nel sottostante link

http://buonlotto.altervista.org/forum/index.php/topic,2074.0.html

Ho avuto abbondantemente modo,

spiegare come resti possibile speculare al gioco del lotto italiano, non certo vincendo chi sa quali somme anzi tutt'altro in quanto per chi mi segue conosce da tempo e ben sa quelle che restano le mie scelte e relative proposte per questa disciplina.
Unico richiesto riporto non si illudano quanti credono trovare la pappa bella e pronta visto disposzioni su richiesta di Terzina avviato il forum si Ŕ pensato creare un ristretto gruppo di amici e amiche perchŔ si faccia SI dimostrare per prima a noi stessi e poi a quanti forse interessati come in forma costante resta possibile speculare a questo gioco

Seguono le restanti partite ancora in corso perchŔ

ancora non vincenti ed a seguito archiviare  anche per questo mese quanto risultato vincente dopo  i precedenti

a PA 15 51 e 75 57

a RO 14 41

a TO 79 77

a VE 19 11

Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^˛^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli Ŕ sempre pi¨ gravida!

Admin3

Offline A. Maria Di Maio

• Moderatore globale
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Re:Blotto Groupe : 5 partite Mancanti all'appello
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2018, 12:44:43 pm »
Ciao IB63
Visto che Michele tarda ad arrivare dalla palestra
per curiositÓ ho aggiornato il programma che hai installato nel pc qui al centro

riscontrando vincente

Al 1░ colpo 51 a Pa e
Al 1░ colpo 77 A To

Mi domandavo PerchŔ il programma segnala 1░ colpo invece che l'ordine cronologico a partire dalla giocata?
Spetta che forse ci sono arrivata da sola,
forse in quanto come dicevi nel topic mater dopo ogni aggiorno si azzera il conteggio ripartendo quale 1░ colpo dall'ultima vincita?

Comunque bravissimo in quanto Venerdi sera ci tenevi tanto che PA venisse vincente e ci hai preso bravo bravo bravo, se non escono domani comincio da giovedi a martingalare le ultime 2 partite

a RO 14 41
a VE 19 11

abbinandoci i 5 del don che dici sbaglio? E' arrivato il mio piccolo grande amore, scappo e chiudo le luci lo so lo so ciao

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Blotto Groupe : 5 partite Mancanti all'appello
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2018, 02:37:42 pm »

Ciao Anna,

Questo tipo di previsione nasce da una vecchia comune passione, ricordi le famose permanenze che applicavamo quando giocavamo alla roulette? ti ho inviato via mail lo script che a suo tempo prepar˛ Agostino personalmente Ŕ un modo di giocare al lotto che a me piace moltissimo se puoi ci guardi per qualche abbinamento max 1 o 2 combinazioni meglio se in decina cadenza o figura, io sto simulando qlc ma Ŕ con esiti se pur vincenti non costanti prova a  indagare se si sposano quali posizioni anche se preferisco il classico gioco 2x1

Dai tienimi informato se mai apro un topic perchŔ anche le tue amiche dicano la loro. A stasera se ci sei anche tu. ciao
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^˛^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli Ŕ sempre pi¨ gravida!

Admin3