Autore Topic: BLotto previsioni: Su Mi Na una sola formazione per tutte le sorti (Vincente)  (Letto 49 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo

Buona sera,
a partire da questo momento per quanto possibile cercherò tenere aggiornata una vecchia passione chiamante in causa valori a scalare
partendo da 4 numeri fino a chiudere l'intera partita pari a 2 vincite a partire dall'estratto o sorti maggiori.
Consiglio vivamente abbinare quanto in proposta a vostri possibili giochi del momento sia quali ad intesa per centrare vincite sorti maggiori o volendo in alternativa seguendo la giocata in questione cosi come proposti per tutte le sorti.
======================================================================
mar 17.04.2018 [ Mi - 53.70.67.38.56 ]

mar 17.04.2018  [9461]
  G  1:  MCD1D5        29.22.61.16   Mi - Na    0/14   
     i.c. (14 colpi)
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo

Buon pomeriggio

Annotata condotta in merito a gli esiti ottenuti

segnalo
al 1° colpo su MI la sortita del 22 e ancora
al 2° colpo su Mi la sortita del 16
Facoltativamente per i colpi restanti la giocata continua sulla ruota mancante
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3