Autore Topic: Blotto Previsioni: Proposta multipla di gioco per sorti base dell'ambo  (Letto 27 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo

Buona sera,

Fra le numerose opportunità in opzioni di scelta che il gioco del Lotto offre al giocatore in pochi forse riflettano sulle possibilità di possibili alternative che magari a modesto giudizio di questo autore sotto alcuni aspetti appaiono molto interessanti forse più di classiche giocate che in tanti sono abituati, mi riferisco alla possibilità di aspirare di poter giungere al successo in solo 3 giocate di tipo di natura ortogonale per giunta specifico. Per ora proviamo a focalizzare 3 cadenze che al momento sto focalizzando sulla ruota di To che a breve mi auguro si presentino vincenti almeno con un ambo, se mai con calma ne riparleremo per capirci di più

Per solo ambo su TO

02 12 22 32 42 52 62 72 82
05 15 25 35 45 55 65 75 85
08 18 28 38 48 58 68 78 88

che volendo si potrà anche valorizzare opzione aggiungendo un eventuale numero base per un totale di 3 decine o in alternativa per quanti dispongano di un accetto fondo cassa spostando sotto ogni formazione in lettura verticale per un totale di 9 quartine.
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3