Autore Topic: BL 10 e Lotto Ogni 5 Min dalla 137a Estrazione  (Letto 34 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
BL 10 e Lotto Ogni 5 Min dalla 137a Estrazione
« il: Maggio 11, 2018, 11:19:58 am »

Buon Giorno

Questa la 2a proposta di giornata

dalla 103a estrazione

49.79
25...75...47
favorita l'intera riunita per tutte le sorti N oro incluso

il gioco termina con la sortita del numero oro o facoltativamente di almeno l'ambo
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli sempre pi gravida!

Admin3

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re: BL 10 e Lotto Ogni 5 Min dalla 137a Estrazione
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2018, 01:42:23 pm »

Buon appetito,
al 14 colpo anche questa partita sembri essersi chiusa positivamente non a caso al 151 colpo arriva la vincita con  49 79 quale
punto cardine (ambo Base) peccato che  il numero oro si sia fatto ancora attendere, ma per la serie chi si accontenta gode nulla di meglio di cosi. Per quanti volessero continuare il gioco resta facoltativo se continuarlo anche se per come io la veda meglio fermarsi per dar spazio a nuove vedute. E' tutto alla prossima ciao
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli sempre pi gravida!

Admin3