Autore Topic: Buon Lotto Group: Come richiedere l'abilitazione  (Letto 76 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Buon Lotto Group: Come richiedere l'abilitazione
« il: Giugno 20, 2018, 11:35:11 am »

Buon giorno a tutti,

Se la sera la tele ti annoia, e in alternativa preferisci trascorrere qualche ora in seria compagnia sei approdato/a nel posto giusto, lascia la tua richiesta e a breve riceverai l'abilitazione. IL servizio totalmente gratuito è gentilmente offerto da Buon Lotto Group
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3

Offline A. Maria Di Maio

• Moderatore globale
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Re:Buon Lotto Group: Come richiedere l'abilitazione
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2018, 05:24:37 pm »

Buona sera

IB63.2 non so se l'hai saputo ma ho cambiato n
se non avessi ricevuto il messaggio non prendertela con me ma con Agostino che mi ha regalato un cellulare in occasione delle festività Pasquali che capisce solo Lui, che dici provvedi ??? Ci spero ciao

Offline Lotto 4.0

• Amministratore
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2018, 06:50:03 pm »

Buona sera
Ciao IB63 abiliti anche me?
I dati te li ho appena spediti sul tuo wzap

Ciao A. Maria grazie dell'invito è davvero un immenso piacere star qui speriamo vincere e far vincere alla grande

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2018, 07:27:52 am »

Buona gg belle puelle siete state tutte abilitate,

in tempo reale se non riuscite ad accedere il motivo è che c'è un messaggio in Inglese
che da un codice ho provato a decifrarlo nella lista degli errori penso che sia dovuto per il cambio d'operatore
lascio il codice comune per tutti è 12 76 00 x la x va sostituita con il codice che arriva nell'email. Prima che dimentichi
si è deciso di usare l MININI ON LINWE CRET DA LUIGI IN MODO che si possa godere delle 2 opzioni senza problema
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2018, 03:30:05 pm »

Buon pomeriggio

siamo già arrivati a 102 abilitati in chat sul canale personalizzato ricordo che il limite che ci siamo proposti è di 150 amici/e vuoi sia per motivi di gestione come di peso accessi perchè si navighi senza problemi come impalli e quant'altro, raggiunto tale fascia
si provvederà ad accettare nuovi arrivi in virtù di quanti verranno esclusi dal gruppo sia perchè utenza non attiva che inattività.

Per ora è tutto Buon lotto a risentirci con i nuovi aggiorni

^ò^

Admin3

Offline Nicoletta La Scia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2018, 07:16:18 pm »

Ciao Forum
IB63 per favore mi abiliti?
Grazie

Offline arcobaleno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2018, 03:51:14 pm »
ciao @IB63 abiliti anche me? grazie  :)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2018, 08:13:15 pm »
Buona sera
a tutti, ciao arcobaleno per esser accettata nel club dei 100 del lotto bisogna esser presentati da qualche partecipante oltre aver dimostrata vita attiva nel forum per ulteriori ragguagli scrivi a terzina ciao

^ò^

Admin3