Autore Topic: Buon Lotto previsioni: 3 terni terzine ma Dove giocarle? (Vincente)  (Letto 88 volte)

Offline Terzina

• Amministratore
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo

Hola

ringrazio ancora IB63 per l'immensa disponibilitÓ dimostrata e con piacere posto la prima previsione, trattasi di terzine secche
per sorti d'ambo e terno. La partita in questione non prevede ruota mentre la giocate saranno ritenute chiuse al 1░ esito utile

62 44. 22
22 58. 85
4   85. 22

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Buon Lotto previsioni: 3 terni terzine ma Dove giocarle?
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2018, 07:43:27 am »

Buon gg a tutti
Come da richiesta di Tonino preso fino a lunedi per impegni fuori sede allego come procedere in merito a questa previsione.

Ciao Vin per favore aggiorni il mio topic siccome non ho ne il pc e il tablet con me?
segnala la chiusura della partita visto che come sapranno siccome per me questi giochi vanno seguiti a percentuale. Complimenti anche per il tua ambata presa bene a colpo l'ha vinta anche xxx che ti ringrazia ci sentiamo domenica sera appena rientro ti chiamo wue da lun Operativi al 100% CREDICI! :)

esiti ottenuti 3░ colpo 44.62 (Mi tutte)

Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^˛^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli Ŕ sempre pi¨ gravida!

Admin3