Autore Topic: Buon Lotto Proposta opzione 1 ambo in gioco  (Letto 82 volte)

Offline A. Maria Di Maio

• Moderatore globale
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Buon Lotto Proposta opzione 1 ambo in gioco
« il: Giugno 20, 2018, 06:03:15 pm »

Ciao,

Come dicevo in area linea diretta con lo staff mi piacerebbe rivedere in proposta un solo ambo senza alcun riferimento di ruota come di colpi a seguire. Se non ricordo male si procedeva in questo modo chi vuole posti da un min. di 1 ambo a un max di tre per a seguito annotate un minimo massimo di un multiplo di 30 proposte venivano filtrati in un apposito programma creato da Terzina la richiesta opzione faceva si che a secondo del quantitativo elaborato si ricavino da 1 a 3 ambi da tentare a ruota o tutte oppure per entrambi i casi. La giocata resta valido ad oltranza fino al raggiungimento della condizione aspirata. Ricordo male Tonino te che sei l'autore del progetto? Se cosi fosse ora posto il mio a limite avvertitemi se va eventualmente spostato in altra area o topic. Grazie se eventualmente la mia richiesta venga presa in esame

TT 73 37

Offline Lotto 4.0

• Amministratore
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Re: Buon Lotto Proposta opzione 1 ambo in gioco
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2018, 06:52:27 pm »

Buona sera

Se anche io non commetto errore postando qui questa la mia proposta

77 68

Offline Maga Maghella

• Moderatore globale
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2018, 08:12:45 pm »

Ciao Bella gente se fate sul serio e a proporre giocate è il mio panzottin mi accodo anche io

53 35
100 più 100 meno di 50 reali
Ogni attimo che vivi ti serva per non ricordare il tuo passato ma l'attimo presente

Baci Bacini Baciottoli Anna

Offline 'O' PIRAT

• Moderatore globale
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2018, 07:03:04 pm »

Ciao questo il mio ambo

37.28

Per favore Qualcuno mi informa se a fine mese si può postare?

Grazie
Modestamente parlando non c'è gioco che perda

Offline Nicoletta La Scia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2018, 07:21:27 pm »

Buona sera a tutti Sono contenta rincontrare tante amiche e amici che conosco di persona

da una regola di IB63 questa la mia proposta

20 02
56 65
30 60

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2018, 06:23:15 am »
Ben ritrovati,

Augurando benvenuta all'amica Nicoletta,

oltre che Buon Lotto a quanti convenuti, trovo spunto informarvi che l'amico Agostino Sorrentino alias 'o pirata unitamente a Terzina (Tonino) nostro Admin in 1a tempo di inserire alcuni parametri ed attuare l'ultimo richiesto test, che provvederanno nell'inviare il codice sblocco per l'avvio dell'uso. Ricordo in fine che il programma è riservato a solo reali giocatori reali, che quale unico obbligo sono tenuti seguirci realmente. Nb. Dopo un asse di tempo di ogni 6 mesi viene richiesto, nuovo codice di sblocco per richiesto aggiorno dei partecipi, come questa iniziativa non si propone istigare al gioco se non esser prova di pura

P.A.S.S.I.O.N.E

in aggiunta a provate capacità d'amore per questa disciplina per a seguito omaggiare quanti da tempo ci seguono con fiducia.

°°°° °°°° °°°
Per A.Maria
Su disposizione di Terzina e comune accordo con i restanti partecipi per accedere all'area Già per altro preparata bisogna che Terzina o Crisitian Damore ti diano la pass se non l'hai ricevuta chiedi a loro. Ciao
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3