Autore Topic: Topic: Buon Lotto previsioni: To 2x1 per vincere insieme  (Letto 55 volte)

Offline Ambetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Topic: Buon Lotto previsioni: To 2x1 per vincere insieme
« il: Settembre 03, 2018, 12:40:07 pm »

Ciao Terzina Ciao IB63
ricordando i bei tempi di una volta davvero mi rallegra sapervi nuovamente attivi

Propongo uno studio di Terzina che qualche anno fa mi ha regalato la metodica, non male l'ho monitorata da un pò.
Vedo ottimi qualche numero di fig.9 propongo

09 90 su Ba e
90 09 su Na

Potrebbero apparire previsione uguale mentre non è cosi se ci fate caso la formazione  s'inverte a mezzo della prima proposta  teniamola in tesi 7/9 colpi sia per estratto che ambo compreso  solo ambo a tutte, chiedo invece ad Antonio se per favore mi mandi l'aggiunta della modifica applicata ultimamente ne ho combinata una delle mie giocando con il mio nipotino sulla spiaggia
mi è caduto in acqua l' appunto con la regolina che stavo preparando, e ricordando vagamente il procedimento non vorrei che avessi proposto qualche nota errata
Non guardare la stupidità altrui, ma vivi la tua saggezza dimostrandone prova, finchè campi

Vittorio Cennamo Junior

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Topic: Buon Lotto previsioni: To 2x1 per vincere insieme
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2018, 05:06:44 pm »

Wueila ma guarda un pò chi si legge,

se non mi dicevi aver postato mica me ne ero accorto ne? complimenti ottimo ingresso riscontro vincente 90 a colpo e al 5°
il 9 entrambi su Napoli spero si presenti come ti dicevo prima per telefono anche se per come sto riscontrando la coppia in questione dovrebbe compensare con i riporti che conosci.

Se cosi fosse dovrebbe tenere per i prossimi 7 9 colpi perchè se ci fai caso si sono presentati anche come sosteneva Vittorio quindi comincerei a focalizzare se ancora avrà modo potersi chiudere tesi come da tempo sosteniamo la vedo dura ma tutto può essere. Bel giovane fammi sapè che con dei miei parametri ci vedo per max 3 abbinamenti a ruota e tutte meglio se solo a tutte. Temiamoci aggiornati. A presto
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3