Autore Topic: Buon Lotto: Sulla ruota di NA Approda l'effetto Sbanco con 5 71  (Letto 73 volte)

Offline IB63

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 732
  • Karma: 0
    • Mostra profilo
Buon Lotto: Sulla ruota di NA Approda l'effetto Sbanco con 5 71
« il: Ottobre 15, 2018, 08:43:47 am »
Per quanti attratti dal vecchio buon lotto,

nell’ultima estrazione targata sabato 13.10.2018

di sicuro avranno riconosciuto quanto facente parte di una classe di formazioni definita quale ambi popolari La stessa non a caso poi risulta esser molto seguita dai popolani partenopei che quali seri cultori della vera cabala in più circostanze giocano unitamente a gli eventi e fatti di giornata che la cronaca e non solo nel susseguirsi dei giorni la cronaca propone. Per quanti ancora non fosse evento chiaro di chiara intesa sto riferendovi in merito al famoso 5.71 venuto vincente appunto sulla ruota partenopea.

Dovremo poi ancora pazientare qualche giorno perché si possa conoscere il responso dell’urna per essere informati se tale riscontro abbia avuto a creare o meno il classico effetto sbanco, che fin dalle antichi origini di questa disciplina sia il banco che quanti seri cultori e giocatori riconoscono quale effetto sbanco. Ricordando che simili eventi particolarmente dopo le ultime innovazioni presentate dal gestore del gioco non sono facile a presentarsi anzi tutt'altro, se non fatta eccezione dopo la sortita dei classici ritardatario.

In conclusione della riportata breve in nota riflessione, resta più che doveroso che la formazione in oggetto era latitante mancante all’appello dal lontano 03.aprile 2008 ovvero 1647 colpi d’attesa che solo seri e fini intenditori al momento richiesto certamente avranno di sicuro saputo attaccare per infine attendere il sospirato successo.

E se l'indimenticabile San Gennaro l'8 settembre se pur giornata a lui non dedicata si è ricordato dei suoi devoti con qualche giorno d'anticipo ci ha regalato l'ambo  19 (San Gennaro) 66 (il Miracolo) a lui dedicato che qualche buon cabalista ha vinto con l'aggiunta del 5 (la mano) che dire se non interpellando il pensiero della Napoli popolare che si attende qualcosa anche per
Natale? Ecco carissimi il lotto cui piace raccontare, informarvi e principalmente giocare altro che inutili chiacchiere da bar che unitamente allo strutto il monte dei pegni mai ha accettato, fiduciosi capacitatevi che arriveranno tempi migliori !


Basta crederci! Convergete?
Sembri che quanti giocano al lotto compreso previsionisti e non siano tutti simili ai nostri politici ovvero; tutti parlano, ma proprio nessuno davvero concretizza.

^ò^

Se posso un  sincero consiglio diffidate dalle numerose dalle imitazioni!

Siccome la mamma degli stolti nonostante i suoi numerosi figli è sempre più gravida!

Admin3