Autore Topic: Buon Lotto Previsioni: Max 7/9 colpi 3 Terzine per solo Ambo  (Letto 48 volte)

Offline Terzina

• Amministratore
  • Utente inesperto
    • Mostra profilo
Buon Lotto Previsioni: Max 7/9 colpi 3 Terzine per solo Ambo
« il: Novembre 19, 2018, 08:22:31 am »

Ciao
ho chiesto a IB63 se per favore riporti per me, ulteriori note in merito a questa sua tecnica

ringraziando per la sua immensa disponibilitÓ mi diceva che appena possibile ci deluciderÓ in merito ad eventuali annoti su come seguire
questo tipo di gioco visto gli esiti che questo algoritmo regala. Riportando il link

http://buonlotto.altervista.org/forum/index.php/topic,2289.0.html

dell'ultima partita proposta, vi lascio la nuova previsione in modo che chi lo desideri possa cominciare a prender padronanza.

Per solo ambo max 5/9 colpi

64 44 20

65 45 21

73 53 29

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Buon Lotto Previsioni: Max 7/9 colpi 3 Terzine per solo Ambo
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2018, 08:55:49 pm »

Buona sera a te e quanti in futuro passeranno di qua
Allora cominciamo da gli esiti eccoli!

64.44.20
65.45.21 1░ colpo 65.21 vedi Ge
73.53.29 1░ colpo 29 53 vedi Fi.

A seguito come noti spesso le vincite vengono a breve se non a giro di qualche colpo, annotando invece il rapporto di guadagno resta quasi simile o in alcuni casi come questo maggiore del classico uno a 2 o come amo definirlo io stile rosso nero roulette.

Come pure annotando valori come in creare formazioni in decine cadenze e figure come da evidente riporto arrivano risposte in merito alla teoria in uso. Per la progressione invece dal programmino che hai preparato se ricordi bene ti chiesi riferimento in merito a giocate
uniche in novina te mi dicesti che nn valeva la pena hai notato negli ultimi tre mesi cosa ha reso?

Ti riporto traccia

1░ colpo 29 53 65 vedi Fi

1░ colpo 53 65 21 vedi Ge

Ora se pur vero che 9 n contengono 84 terni penso che altrettanto da non scartare siano intese simili.

Ma se te che sei mago della programmazione ritieni quanto a suo tempo mi informasti m'arrendo....

Riflettiamo:
Sembri che previsionisti e quanti giocano al lotto siano proprio simili ai nostri politici ovvero; parlano, di continuo ma proprio in pochi o quasi nessuno davvero concretizza!

^˛^

Admin

Offline Angelad

• Moderatore globale
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Re:Buon Lotto Previsioni: Max 7/9 colpi 3 Terzine per solo Ambo
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2018, 08:21:04 pm »
 Prove di Buona serata er IB63