Autore Topic: Dic. 2018 (GE) doppietta per Ambata (Vincente)  (Letto 31 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Dic. 2018 (GE) doppietta per Ambata (Vincente)
« il: Dicembre 04, 2018, 06:44:00 pm »

GE
72 27

per ulteriori riferimenti restano reperibili :

http://buonlotto.altervista.org/forum/index.php/topic,2352.msg5110.html#msg5110
Riflettiamo:
Sembri che previsionisti e quanti giocano al lotto siano proprio simili ai nostri politici ovvero; parlano, di continuo ma proprio in pochi o quasi nessuno davvero concretizza!

^˛^

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Dic. 2018 (GE) doppietta per Ambata a ruota singola
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2018, 07:51:15 pm »

Buona sera
questo quanto in annoto previo la richiesta a seguire

2░ colpo 72 63 *
4░ colpo 72 23

*Leggenda*: Giocata in ridotto come da richiesta previsione
Riflettiamo:
Sembri che previsionisti e quanti giocano al lotto siano proprio simili ai nostri politici ovvero; parlano, di continuo ma proprio in pochi o quasi nessuno davvero concretizza!

^˛^

Admin

Offline Terzina

• Amministratore
  • Utente inesperto
    • Mostra profilo
Re:Dic. 2018 (GE) doppietta per Ambata (Vincente)
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2019, 07:38:58 am »

IB63

giuro che nn capir˛ mai perchŔ dopo la 1a massimo 2a vincita chiudi i tuoi giochi hai notato cosa ha dato ancora? niente sembri che la legge del 3░ non vuoi proprio che entri a far parte delle tue vedute per me sbagli e mi fa davvero rabbia vederti perdere simili vedute o anche maggiori ricordi il famoso terno venuto in ripetivitÓ e ben 3 vlt in due estrazioni? Se ti va vorrei capirci grazie

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2019, 01:33:01 pm »

BUon appetito,Tonino in molti mi

chiedono ci˛ che domandi vedi io solitamente morta una mosca avanti alla per la cattura della prossima. Una sola volta ci provai perchŔ potessi realizzare doppio successo ad intesa di ripetivitÓ e ci stavo rifondendo le penne. Quindi per precauzione mi tengo fuori. Appena Agostino realizza la nuova versione vediamo come comportarsi anche se preferisco sempre seguire ancora stessa veduta.
Grazie per l'interessamento sai che stimo e conisidero un carissimo amico, non a caso ci conosciamo da quanti anni ha tuo figlio e non  certo parliamo di qualche gg. Ti tengo informato, ciao
Riflettiamo:

^˛^

Admin

Offline Terzina

• Amministratore
  • Utente inesperto
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2019, 09:19:01 am »

Ciao IB63

m'era sfuggita questa tua opzione che pure se non convergo accetto per buona, tieni presente per˛ che i valori di ripetivitÓ nell'ultimo anno sono stati quantificati dal programma al 87.9% se per te non fa gola passi pure ma ci farei un pensierino anche perchŔ se osservi i tempi di attesa introducendo una nuova previsione quindi 14 partite a scalare come ti dicevo nell'ultimo anno fra una vincita e successiva
sono intercorsi 9 colpi se poi te applichi altra teoria di scarto che nnn conosco allora tutta altra storia. Vedi tu

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2019, 02:25:51 pm »

Ciao Caro
occhio che i valori di questa imposta di gioco sono programmati per 5 ruote  ricordi? che poi fu tramutata in giocat ridotta a scalare morale ho postato la previsione dopo che aveva reso le 4 vincite come da programma che con la 5a chiude la carralleta. Se scarichi la posta ti ho appena inviato i programmino che modificato d'Agostino ti emana precisamente quanto mi propongo come giochi a seguire.
Riflettiamo:

^˛^

Admin