Autore Topic: AMBO A TUTTE LE RUOTE  (Letto 66 volte)

Offline SALVA57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AMBO A TUTTE LE RUOTE
« il: Dicembre 05, 2018, 06:21:03 pm »

buona serata amici
vi presento una nuova ambata ,che ritengo sia ormai arrivata al capolinea
vi parlerò del 47
numero in ritardo su tutte le ruote da 6 estrazioni
numeri da abbinare al 47
sono tutti i numeri di figura 3
x un gioco a tutte conviene giocare solo ambi fissi
47----3
47----12
47----21
47----30
47---39
47---48
47---57
47---66
47---75
47---84
che io consiglio, visto come ho già spiegato il metodo nasce x un gioco a tutte
x la serie chi si accontenta gode
poi se lo si porta avanti, con piccole progressioni
la vincita è certa

poi facendo ulteriori ricerche , si nota che il 47 è in ritardo su diverse ruote
che adesso vi elenco
bari da 13 estrazioni
napoli da 30 estrazioni
palermo da 59 estrazioni
roma da 26 estrazioni
venezia da 34 estrazioni
nazionale da 34 estrazioni

e le altre con minore ritardo, ma sempre comunque in ritardo
ma io nelle mie valutazioni ,tengo pure conto se sono usciti ,
su queste ruote numeri in figura 3

ma la ruota dove non sono usciti numeri di figura 3 ,non è nessuna di queste ruote
ma è la ruota di cagliari la mia preferita,
Perchè vi dico questo
Perchè sulla ruota di cagliari nelle ultime 15 estrazioni ,sono sortiti solo 3 numeri
di figura 3 che sono il 12 il 66 è il numero 3
quindi è molto probabile che fuoriesca un abbinamento di figura 3
ma molte volte ho visto uscire più numeri x ambi x terni
ma ha noi basta un misero numero , x il resto confidiamo nella buona sorte
ricapitolando , se puntiamo x ambo su ruota

io dico cagliari

47--3--48

47--12--57

47--21--66

47--30--75

47--39--84

io li ho suddivisi così, ci sono tutti è i 10 numeri , x la sorte di ambo , ad ambata indovinata
poi si possono giocare in lunghetta x vincite superiori

non mi resta che augurarvi ,buona fortuna

Salva57

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:AMBO A TUTTE LE RUOTE
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2018, 11:38:06 pm »

Ciao Salva57 quasi ci avevo perso le speranze pensavo che non ti interessava più postare presenziare ect e invece con grande piacere eccoti qua. Dunque mi piacerebbe capire come sei arrivato alla figura 3 mi sa che abbiamo qualcosa in comune fra gli ideali di come ne ricaviamo tesi, t'informo poi che JiJi BiBy e ambetto come me restiamo fortemente attratti dal gioco d'ambo in terzina e con le prossime avranno a spiegare qualcosa di cui curerà riferimenti e aggiorni Tonino per tutti noi Terzina.

In merito a questa tua veduta invece come ti dicevo ho piena convergenza con la figura 3 sappiamo esser composta da 10 elementi cui ritrovo ottimo se non eccellente la tua proposta. Per quanto mi chiami in causa ti evidenzio solo 5 n dei 10 che la compongono a breve nn dovrebbe deludere eccoti il tutto

03 48 66 75 84 che suggerisco con l'aggiunta dell'ambata 47 cui convergo anche io oltre che super ridotta su solo una ruota domani a mente fresca posto riferimento ok? Grazie ancora a presto ciao
Riflettiamo:
Sembri che previsionisti e quanti giocano al lotto siano proprio simili ai nostri politici ovvero; parlano, di continuo ma proprio in pochi o quasi nessuno davvero concretizza!

^ò^

Admin

Offline SALVA57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2018, 10:04:58 am »

grazie  ib63  della  visita è grazie  della  risposta
difatti  il mio problema  è  centrare  la ruota  giusta
invece  x quanto riguarda il gioco  a tutte è garantita  la vincita
ho  monitorato  gli ultimi  mesi  è sempre ha pagato
a volte a colpo altre volte  in un paio di colpi
che però  x un giocatore  come te  esperto,
 con amici  che ti aiutano  dove  non arrivi tu ,credo  non si  un problema ,
 ho pronte 2 cartelle  con i dati  registrati x dimostrare  il tutto,

ogni  tanto  stacco  la spina  è rifletto, 
ma se con una condizione di figura  riesco  a vincere,
 se ne metto  2
esempio  ca-figura 3  in gioco è con solo 5 euro  metto  tutta la figura  con un gioco integrale
ma se  io  sempre a cagliari  ne posto  un  altra di  figura che potrebbe  essere diciamo  la figura 2
con altra spesa di 5 euro  mi copro  20  numeri
è così  via  secondo  quanto  vuoi spendere 
ecco partendo  da questo  principio ,  non ci resta  che   trovare  la  base  giusta 
io x  la mia  base ho  un mio  metodo  particolare
ma che potrebbe  essere  giusto  anche  il tuo  metodo ,   dell ambata  vertibile
a cui te, fai  riferimento  spesso
è  altresì  chiaro  che la  spesa  sia  maggiore, portando  avanti   2  basi
ti invito  a leggere  dei  post  su questo  argomento  , dove noi  si scriveva
poi  il metodo  consente  con una giusta  distribuzione  dei  numeri  ,
a fare  ambo  anche  senza  prendere  la base, ma qui  ci vuole  pure  una buona  dose  di fortuna,
perchè  fare   ambo  con 10  numeri  in 5  terzine  non è  per  niente  facile,
se ti può  interessare  mi fai  sapere, sei  pur  sempre  il mio  maestro,
io lo ammetto  non sono  un grande  giocatore  le  mie  giocate   al massimo arrivano  alla spesa  di  15  euro, che poi x  3  diventano  45 , è  se non si prende  qualcosa ,  alla  lunga    comincia  a pesare ,  sono  sempre  alla ricerca    della  base  giusta  nella ruota  giusta
purtroppo  mi  avvalgo  solo   della  mia  testa  , non ho  algoritmi  , non ho  software  particolari
però    il gioco  è cambiato , è  solo  con la  sistemistica è  solo  con le  figure  si può  vincere
  non vado  oltre 
meditate  meditate  meditate
 un saluto  a tutti 
e chi  si  vuol  confrontare  , discutere ,  e  ben accetto
un abbraccio   salva57

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2018, 02:01:02 pm »

Buon pranzo
Vedi caro non importa l'esposizione ma come si riesce arrivare alla soluzione ovvero la vincita.
Per quanto mi riguarda dall'altra parte come sai neppure ci passo e te la dico proprio tutta sto aspettando la disponibilità di un amico che faccia sia evitare determinati status ormai è oltre 1 anno che ho chiuso rapporti e mi fermo qui.
Veniamo a noi in merito al tuo topic se come sostieni gli esiti sono pari al 100% anche a tutte cosi come evideniziato ovvero base con 10 abbinamento vincendo a colpo resta molto simile all'estratto siccome l'ambo paga 23 ne spendi 10 prendi poco più. Stabilito quanto il re delle riduzione è Terzina o JiJi visto che si occupano di sistemistica e non a illusioni stile colonne filtro ect come sai che proponeva qualcuno
ma a valore ortogonale ovvero con ttt le cobinazioni possibili che propongono a secondo delle masse che vai a tentare. Fra oggi e domani arriverà il completamento delle attività del gruppo sai la morte di un coordinatore ci è costata cara oltre che arrivata imprevista quindi salvati i dati che man mano riterrai giusto e createne un credo ti lascio una chicca non da poco sono 15 numeri che puoi giocare come meglio credi o in cinquina sestina ect oppure in 5 varianti fra il 3 se aggiungi una base o una cinquina in caso di max 3 numeri su basi che andrai ad abbinare. Eccoti la sequenza

03 43 63 73 83 ,,,

06 46 66 75 86 ,,,

09 49 69 79 89 ,,,

Solitamente programmiamo 30ina max cinquantina di colpi le virgole che noti puoi usare n base da 1 3 che diventano formazioni che porterai di base per ambo controlla nel solo mese passato che hanno dato noterai solo palermo mancante stimolo gioco per applicare un eventuale teoria avrò modo creare una certa gestione se ti interessa si può rintracciare stessa storia per qualsiasi dei 90 n purchè però seguiti come da programma e visto che a te non manca modo ti consiglio approfittane  è tutto alla prx
Riflettiamo:
Sembri che previsionisti e quanti giocano al lotto siano proprio simili ai nostri politici ovvero; parlano, di continuo ma proprio in pochi o quasi nessuno davvero concretizza!

^ò^

Admin

Offline SALVA57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2018, 08:11:46 pm »

PALERMO  79--89

MI AVEVI  AVVERTITO

STO ANCORA  A ROSICA 

SALVA57

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2018, 07:40:05 pm »

Ehhhh chi non sta a sentire consigli di madre e padre (in questo caso amici) non sa dove va a spendere Detto napoletano che funge da sempre. Però ti assolvo in quanto come ormai è cosa nota ogni uno va per il suo sentiero con proprie previsioni che nel tempo possono come non compensare. Ti condanno invece in del 74 o 47 che in figura tre che ho proposto nel mio topic in area forum ove parlavo di sincronismo con tue vedute 5 ambi secchi per 2 ruote come giochi te avrebbero reso l'ambo secco quindi ti sei persa un occasione
che per come io la veda rappresenta oro nota quanto ha fatto ad esempio penare l'82 a Fi. Predetto quanto in settimana avremo modo occuparci di qualcosa cui sono convinto ti attrarrà non poco tempo che passa sto tour de force delle festività del ponte che si comincia.

A presto ciao
Riflettiamo:

^ò^

Admin

Offline SALVA57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2018, 04:26:22 pm »

non è che non ti sto  a sentì
è che ormai  avevo  già  fatto  la mia giocata,
 è non volevo  spendere   oltre
il mio badge  personale,
un abbraccio  aspetto  le  nuove  previsioni,
salva57

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2018, 06:56:33 am »

Fig ci mancherebbe so come la pensi e sei messo, ascolta se desideri che il topic venga archiviato in modo d'alleggerire la navigazione nel sito fammi sapere di altra natura va bene cosi, oggi 1a giornata di estrazione come inizio di tour de force di questi 4 gg estrattivi, speriamo
in prossimi successi magari da festeggiare un felice Natale con qualche €urino in più con stima ti auguro ottime cose ciao
Riflettiamo:

^ò^

Admin

Offline SALVA57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 12, 2018, 12:02:47 pm »

un  abbraccio  a tutti
vorrei  continuare  ancora  x 2  colpi
poi   si può  sospendere
purtroppo  sta uscendo  su altre ruote ma non su cagliari
è sopratutto  non esce  abbinato  con figura  3
uscito  con quasi  tutte  le altre figure :( :( :(   :'( :'(
penso  positivo
usciranno  almeno 2 o 3 insieme
pronti  a fare terno  :D :D
salva57

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2018, 07:07:56 am »

Buon lotto amico mio per te come per tutti
dunque e in breve,
vedi il gioco del lotto e particolarmente le relative situazioni combinatorie sono molto cambiate rispetto un tempo quando assistevamo a preciso evolversi di tesi teorie o regole che solitamente sembravano funzionare all'epoca per poi fermarsi ect. Morale il numero base o cosi detta ambata rischia far molti danni particolarmente se ritardataria o quanto meno tange al negativo rispetto i parametri che ti sei proposto. Nel porti un distinto saluto nel mio piccolo ti suggerisco una storia esaminala noterai come ti risponderà a gogò in merito all'evoluzioni che ti sei proposto ti racchiudo tutto in questi passaggi poi se mai ne discutiamo;

01° scegliti una sequenza intera (al caso hai scelto la fig 3 ect ok)

02° valorizzata condotta in merito alla ruota (preferisci a ruota unica) imposta gioco sistemisitico.

03° stabilisci un punto fermo in merito al n cui ti attrae di più della classe scelta  supponiamo 3

04° dal riferimento scelto nel punto tre valuta una sequenza consecutiva per max 5 elementi es. consecutiva ect

05° stabilita sequenza come nel punto 4 quindi partendo dal 3 andrai a chiudere la realtiva simmetria meglio se in dec cad fig.

06° la triade scelta legala ad uno massimo 2 numeri base cui opterai per impostare valori o per max 3 sestine o 7ine se con n e vertibile

07° applicando teoria dei punti cui sopra la giocata scelta non sarà condizionata al numero base, come spesso ti regalerà oltre l'ambo

08° comprendo valori per massimo 12 14 colpi media 7 9 quanti in un mese di sicuro avrai a maturare successi particolarmente se

09° conduci stabilità nel seguirli impostando dovute montanti non oltre un 15 20% del capitale stabilito.

10° Ti suggerisco seguire una giocata parallela e in modo che maturati i tempi stabiliti saprai cosa scegliere per il futuro.

Ti simulo un esempio sull'ormai compianto ex ritardatario 82 su Firenze

supponiamo quindi seguivamo 82 ok per me andava seguito a numero e vertibile quindi 28 82 supponaimo aver scelto la cadenza 8 seguimi! scelgo la sequenza così composta 8 18 28 38 48 quindi avremo a tentare la prima bolletta come segue

08 18 28 38 48 con l'aggiunta di 1 o 2 basi

03 13 23 33 43 con l'aggiunta di 1 o 2 basi

02 12 22 32 42 con l'aggiunta di 1 o 2 basi

esiti con riferimento a base sortita 82 ... 33 ... (88)... 38 ... 32 punti realizzati 2 .

Come noti e concludo ho usato un valore simmetrico di passo 5 facendo uso della simmetria 2 5 8 ma tutte le tesi restano valide ovvero
consecutività diametrali secchi ect ect infine disponendo di qualche soldo in più (sai come la penso) usa giochi immettendo la/le basi in verticale tienici fede osservando la condotta dei valori di resa nello sceglierti l'ambata e con la tua maestria cui ti conosco avrai a incasso
belle e frequenti soddisfazioni scommettiamo?

Sperando averti reso  nota gradita cordialmente saluto

Riflettiamo:

^ò^

Admin

Offline SALVA57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2018, 06:28:47 pm »

si certo  grazie

adesso finisco  la  settimana ,  poi si  cambia  modo  di giocare

terrò  conto  , delle  tue  informazioni

un abbraccio  , ciao

salva57

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2018, 09:03:57 am »

Figurati salva57

ci conosciamo ormai da un pò e se resti partecipe di questa community significa che qualche sincronismo di ideale l'abbiamo.
pazienta ancora un pò credimi sembri come qualche sorte di nuvola di Fantozzi ci perseguita nel senso ogni gg una ma orami
ci siamo al 10% infatti oggi ci sarà modo avviare il tutto siccome i ragazzi rientrando dal Tour dell'Immacolata ricominceranno
a prender posto. Un grazie ancora per la tua presenza e ottime cose unitamente a immenso buon Lotto.
Riflettiamo:

^ò^

Admin

Offline SALVA57

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2018, 09:59:04 am »

buona giornata  a tutti

alla fine  un piccolo ambo  in lunghetta
21--48  cagliari
non recupero tutto, ma  a volte  capita  :'( :'( :'(