Autore Topic: Buon Lotto Previsioni: Dic 1 estratto 5 ambi secchi (Vincente)  (Letto 256 volte)

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Buon Lotto Previsioni: Dic 1 estratto 5 ambi secchi (Vincente)
« il: Dicembre 06, 2018, 09:41:16 am »
Felice prosieguo di giornata  ttt
ma principalmente intenso buon lotto

In breve ;
visto la prossima festività dell'Immacolata con a seguire il Santo Natale è mia abitudine in queste occasioni compiere un azione buona. Pro Morale  propongo questa sequenza di 5 ambi secchi l mio consiglio è scegliere la via dei 5 ambi secchi cui resta ideale ambo secco volendo compensando con una delle restanti alternative come da schema in allegato

1a Tesi

Ba/tt

ambata 47 e/o 74

74 03 --- 74 48 --- 74 66 --- 74 --- 74 75 --- 74 84

2a Tesi Applicare tesi
creare gioco con l'riunita per sorti di ambo e terno consigliato n° e verbile per un totale di 5 giocate

3a Tesi giocare la sola cinquina ad esclusione del capo gioco

4a Tesi prerendo sorti del solo ambo

Optare scelta per il solo gioco dell'ambo a Tutte

5a Tesi

Valorizzare giochi fino a totale vincita almeno di un ambo secco a ruota

Per ora è tutto a risentirci con le prossime ciao
Riflettendo:
Sembri che previsionisti e quanti si occupano del gioco del lotto siano proprio tutti simili ai nostri politici ovvero; proprio tutti continuamente parlano  ma  proprio pochi o quasi nessuno davvero concretizza!

^ò^

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Buon Lotto Previsioni: Dic 1 estratto 5 ambi secchi o una .
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2018, 01:39:56 pm »

Buon appetito allora fa ruotare

il 3 quale numero base a posto del 74 o 47 che andrai a sostituire rispetto la base data
oppure riduci ttt in 47 74 03 … 74 47 30 logicamente oltre l'intera cinquina per sorti d'ambo e terno
ma sai cosa preferisco previsioni quanto ho previsioni di questa natura, ti ho inviato il tutto a mezzo chat ciao ciao
con un infinito grazie per la tua visita.
Riflettendo:
Sembri che previsionisti e quanti si occupano del gioco del lotto siano proprio tutti simili ai nostri politici ovvero; proprio tutti continuamente parlano  ma  proprio pochi o quasi nessuno davvero concretizza!

^ò^

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2018, 09:44:44 pm »

Buona sera Angela perchè non li hai giocati? a Na se ci fai caso è uscito 74 03

la giocata continua cosi come riportata oppure a base 47 notte
Riflettendo:

^ò^

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2018, 08:11:05 pm »

Buona sera,

naaa non sono lezioni le mie anzi c'è sempre d'apprendere in questo settore, le annoto definendole giocate migliori di certi tenti a vuoti che nel corso di un periodo fanno somma a differenza invece di precisi seguiti anche al minimo di vincite se bene progredite qualche soddisfazione sembri regalarla ripeto più che seguire precisi criteri.

Infine siccome resto convinto e abbondantemente certo che ormai sei

parte del folto gruppo sempre più che crescente cui seriamente intendono incanalarsi per giocare in modo convinto determinate sequenze di sicuro quanti si prodigano nel seguirvi avremo modo saper anche te vincente con bollette di tutto rispetto sia per come seguite che per le poste, evento cui attento sicuro di riceverne presto risconto t'aspetto!
Riflettendo:

^ò^

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2018, 07:12:38 am »

Buon giorno a tutti,

Quale annoto di condotta riporto che a colpo su tutte la tesi cui sopra ha regalato ambo secco a tutte con l'opzione dell'introduzione di una delle 2 basi ovvero il 74 03 per giunta e chi mastica lotto un pò in più su Napoli ovvero la diametrale di Bari ha regalato vincita di ambo secco. Predetto quanto pazientate qualche ora tempo che arrivi chi addetto al compito di postare scontrini e riportermo la vincita.

Quale opzione d'applico di condotta invece resta selta facoltativa continuare o meno la partita cui sopra senza tralasciare eventuali
varianti di montanti tipo azzero rilanciando la posta di scommessa. Consigliato un 50 cc in più in modo da variare con gli utili ottenuti i colpi successivi per un valore in aggiunta rispetto le 232 unità aspirate.
Riflettendo:

^ò^

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 11, 2018, 06:36:55 am »

Buon gg a tutti,

Trovo spunto segnalare che nel colpo di ieri 16/11 c.m. si registra ancora successo qualora si fosse seguita ponendo in gioco l'intera tesi vedi se pure a tutte (riferimento su Milano con 74.30) cui altro non rappresenta che il i relativi vertibili di quanti eventualmente stesser a
seguire il 47 quale numero base. La giocata va seguita per quanti stessero seguendo la forma ridotta a differenza di quanti invece avessero

tentato gioco integro cui suggerisco rimodulare la posta di scommessa volendo di un semplice 50 cc per la 1a posta in modo da creare un
continuo valore di guadagno particolarmente per quanti stessero seguendo quanto proposto per il solo gioco a tutte. Occhio che oggi c'è la nuova estrazione di giornata delle 3 previste di questa settimana visto il recupero di ieri.
Riflettendo:

^ò^

Admin

Offline Terzina

• Amministratore
  • Utente inesperto
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2018, 12:00:15 pm »

Ciao Vincè con un immenso grazie per questo tuo contributo,
Carissimo da quando mi hai segnalato questo tuo algoritmo ultimamente sto monitarando il tutto in diverse vedute, e devo dirti che la tesi di questa tua intesa in previsione mi ha incuriosito e non poco. Se ho ben compreso Rileggendo la mail che mi inviasti vai a considerare un discorso che sotto certi versi potrebbe forse apparire molto dispersivo sotto altri molto redditizio ma altrettante interessante se andiamo a
seguirlo come solitamente noi giochiamo. Ieri ho sentito Agostino e credimi se si è scomadato a consiederare anche lui questa tua intesa nn
è di certo un caso sai bene che resta un santo che a differenza del nome difficilemente emana grazie e miracoli.

Ho poi sentito anche Margherita che mi è apparso capire non convergere per nulla con questo progetto e anche lei se dice no no sia! mazza come siamo messi male ahhh però a tua difesa dico Margherita perchè non osservi cosa IB63 dichiarò quando ne parlammo?
se ci fai caso i valori complessivi hanno più che dato e per me daranno presto sulla ruota di riferimento, per te invece Vincè scaricati la
posta sul server e poi dimmi cosa ne pensi, te l'ho detto se vengono proposte idee allertanti resto fra i primi nel convergere altre storie e storielle mi tengo fuori, Fammi sapere che cerchiamo ricavarne utensile per tutti a presto

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2018, 02:27:39 pm »

Ben trovato,

Dunque non so se t'hanno informato ma la Margò ha seri problemi con la MAMMA  siccome in estate è caduta e sono 4 5 mesi che
non trova pace per questioni di intolleranza alla placca quindi sporadicamente presenzia in chat ma non qui sul forum. La mail che
tu fai riferimento risale a oltre 5 mesi fa e da quel tempo molte cose sono state ormai archiviate cambiate e rinnovate.

Concludo

informando che i valori a seguire sono pari a 3x13 x14 ecco perchè della diversità di pensiero con Margherita intendo dire supponendo ci sussista condizione ogni colpo e per 13 14 volte quante l'estrazioni in un mese abbiamo 14 partite diverse che se pur in media si presenta vincita in tempi accetti occhio mi riferisco sempre secondo politica dell'ambo a tutte fa si lasciar pensare che convenga poco o

quasi nulla. Il fatto che allerti te e il nostro capo Agostino che dirti non può che rallegrarmi ecco perchè ho rivolto a te il quesito che con

Pasquale e le 2 ANNA rappresentate colonne vincenti per me come tutti noi come osservi dipendiamo da te. Appena ti pronunci si parte
Riflettendo:

^ò^

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2019, 11:25:44 am »

Buon gg a tutti,

attendendo l'amico Tonino che si faccia risentire l'ennesimo imprevisto della vita lo terrà lontano fino a dopo domani colgo occasione riportare gli esiti di quanto l'algoritmo in uso ha avuto occasione emanare per a seguito allegare pensiero di quali restano le future vedute nei confronti di simili previsioni cominciamo da gli esiti ottenuti

01° colpo 03 74 ambo a tutte vedasi Na
07° colpo 03 74 ambo a tutte vedasi Na
12° colpo 74 66 ambo a tutte vedasi Ge

14° colpo 74 75 ambo a tutte vedasi Nz

Le mie conclusioni:

Avremo modo di seguito discuterne con maggiori riferimenti per ora in annoto il 12 mese di successo a conferma che l'algoritmo in uso rende magari previo mia vedute in modo accetto a seguito liberi pensarla come meglio crediate per me basta e avanza
Riflettendo:

^ò^

Admin