Ciao Vincè con un immenso grazie per questo tuo contributo,
Carissimo da quando mi hai segnalato questo tuo algoritmo ultimamente sto monitarando il tutto in diverse vedute, e devo dirti che la tesi di questa tua intesa in previsione mi ha incuriosito e non poco. Se ho ben compreso Rileggendo la mail che mi inviasti vai a considerare un discorso che sotto certi versi potrebbe forse apparire molto dispersivo sotto altri molto redditizio ma altrettante interessante se andiamo a
seguirlo come solitamente noi giochiamo. Ieri ho sentito Agostino e credimi se si è scomadato a consiederare anche lui questa tua intesa nn
è di certo un caso sai bene che resta un santo che a differenza del nome difficilemente emana grazie e miracoli.
Ho poi sentito anche Margherita che mi è apparso capire non convergere per nulla con questo progetto e anche lei se dice no no sia! mazza come siamo messi male ahhh però a tua difesa dico Margherita perchè non osservi cosa IB63 dichiarò quando ne parlammo?
se ci fai caso i valori complessivi hanno più che dato e per me daranno presto sulla ruota di riferimento, per te invece Vincè scaricati la
posta sul server e poi dimmi cosa ne pensi, te l'ho detto se vengono proposte idee allertanti resto fra i primi nel convergere altre storie e storielle mi tengo fuori, Fammi sapere che cerchiamo ricavarne utensile per tutti a presto