Autore Topic: Buon Lotto previsioni Agosto 2019 previsione con Saluti  (Letto 125 volte)

Offline Topolina55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon Lotto previsioni Agosto 2019 previsione con Saluti
« il: Luglio 31, 2019, 06:52:07 pm »

Ciao forum è un piacere esser tra voi un
sentito grazie a Tonino che mi ha convocata affidandomi addirittura un area.
 Spero non deludervi come sapervi vincenti in tanti grazie a tutti

Ca Pa 12 10
 in abb. Per sorti maggiori

27 72
36 63
45 54

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Buon Lotto previsioni Agosto 2019 previsione con Saluti
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2019, 01:12:29 pm »

CIAO LINA BEN RITROVATA
visto come funziona bene questa tesi? In effetti basta crederci seguendo con fiducia anche la lunga e ci vinci se mai proprio riducendo con gli abbinamenti se fossi in te monitorizzerei solo la lunghetta  sulle 2 ruote rilevate e per tutte le sorti si è vero so 2 sestine ma funzionano molto bene e senza lunghe attese infatti a colpo 27 54. Ora aggiorna il programma che ti ha inviato Franco e annotando la nuova giocata se riproduce solo formazioni in turchese sta sicura che si manifestaranno con stesse caratteristiche spesso anche quali posizionati da 1 a 2 posti tutto dipendente dalla quante ne hai in avanzo spetta che aggiorno e ti dico

Annota la coppia sortita 27  54 giusto? Ok annota la nuova previsione valorizzando gli stessi valori

27 in 1a 54 in 3a ci siamo? ora annota anche uno dei 2 dove si ripete ... calcola valorizzando l'0pzione le 9 figure e ti si evidenzierà la giocata ridotta della figura in tesi puoi anche valorizzare gioco sia in dec come cad o ancora fig per questa opzione devi partire dal tuo

numeri puoi inserire da 1 min di 1 un numero a max 30 di tua scelta o tutti e 90 se non hai riferimenti ti suggerisco 18 elementi, se hai bisogno chiedi pure sai che ci sono e sarò sempre per nobili anime come la tua ciao
Sembri che previsionisti e quanti si occupano del gioco del lotto siano proprio simili ai nostri politici ovvero; proprio tutti continuamente parlano  ma  davvero in pochi se non o quasi nessuno davvero concretizza! ma per favur!

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2019, 10:56:57 am »

Buon rientro anche a te
Grazie per il gradito omaggio Lina sei unica quanto rara, che Dio di Benedica a te e quanti principalmente vuoi bene quindi a me 2 vlt :)
allora veniamo al dunque, la regola algoritmica che ti è stata regalata e fai uso è di mia creazione però nell'esser corretti è doveroso informare ch'è stata modificata dal Mitico Agostino Sorrentino cui con il coordinato stile lavoro di squadra da Terzina e JiJi sembri davvero regalare soddisfazioni non da poco a patto che? (Qui nasce l'imprevisto) la/e ambate da porre in gioco siano ricavate in forma affidabile.

Per farla breve in tanti siete fissati e prevedete sempre giochi ridotti e a ruota io amo quelli a tutte e possibilemente sistemistici.
Annota la differenza a mezzo di quanto segue che come sai per me morto un nemico avanti il prossimo. Osserva in 9 colpi che esiti!
Sia ad intesa degli abbinamenti a ruota indicata ma principalmente in sistemistica per ambo a tutte per un totale di solo 6 terzine suddivise in 2 partite con la variante in ridotta proposta dal programmino occhio a gli esiti ottenuti

1° colpo 27 a Ca
1° colpo 54 a Ca

2° colpo 63 a Pa
3° colpo 45 a Pa
5° colpo 25 a Ca
6° colpo 54 a Pa

7° colpo 12 a PA (ambata)
9° colpo 36 a Ca
9° colpo 63 a pa

Come osservi il corso delle 2 teorie non si è sincronizzato ovvero gli abbinamenti sono venuti a gogò ma una delle 2 ambate da sola.
Annota invece la mia tesi ripeto lasciando ruotare il tutto in 3 0 6 terzine valorizzando entrambi le ambate o solo una delle 2 esposte

1° colpo 10 63 su Tutte vedi a BA o in alternativa la tanto amata odiata Nz ove ritroviamo 54 45 al 2° colpo in ambo e Terzina o quartina oppure secco preferendo solo gli abbinamenti. Se vuoi un consiglio ti suggerisco di base seguire loro siccome spesso ci beccano da 1 a 4 ambi secchi o in terzina valorizzando l'opzione tutti gli ..... 88 o 89 numeri come ti dicevo personalmente accontentandomi del poco spesso e maledettamente subito dopo la vincita dell'ambo a tutte per me era chiusa. T'aspetto sabato al circolo al mini torneo di Burraco indovina chi arbitra? Sapessi sapessi ciao ciao

Sembri che previsionisti e quanti si occupano del gioco del lotto siano proprio simili ai nostri politici ovvero; proprio tutti continuamente parlano  ma  davvero in pochi se non o quasi nessuno davvero concretizza! ma per favur!

Admin

Offline IB63

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2019, 11:15:31 am »

Ehi carissima

Visto che il forum sarà aggiornato in diretta fino al termine del mese
nell'area del capo mi è sbalzato sotto l'occhio questo riferimento che riporta in forma intera il concetto che ti ho spiegato

http://buonlotto.altervista.org/forum/index.php/topic,2781.0.html

se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere a presto ciao

Admin

Offline Terzina

• Amministratore
  • Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2019, 06:03:49 pm »

Buona sera a tutti
Lina se non erro tu hai l'aggiornamento della 2a versione del foglio giusto? Se cosi fosse e ti interessa l'aggiorno ricordami con mp che provvedo ad inviarti l'aggiorno ci ho provato con il tablet ma nnn mi legge il tuo indirizzo email oppure Piera dovrebbe averlo ricevuto a Natale se vuoi ti ripeto non ci sono problemi. IB63 con tutta onestà mi hai mandato in panne in quanto le 3 tesi che mi hai insegnato in merito sono tutte super vincenti quale scelgo?