Post recenti

Pagine: [1] 2
1
BLotto: Ritardi e previsioni: / BLotto: 3 ambi secchi per vincere insieme
« Ultimo post da IB63 il Settembre 22, 2018, 09:14:26 am »

Ben trovati Visto il successo della

precedente partita in previsione, continuo nel postare la 2a delle 3 partite previste in merito a giocate per 
il solo gioco dell' ambo secco.

 La grandezza e virtù dell'aspirazione in tesi prevede la costante saggezza nel seguire
 quanto in proposta sicuri se non certi che il tutto qualora seguito previo quanto a definirsi
crederci emani giusto compenso.

Ecco a voi in riporto tre formazioni cui con principale intesa per il gioco a tutte entro qualche colpa
dovrebbe (il senno del poi è sempre a precisare) regalare soddisfazione di ritrovarci vincenti.
Infine per i più intonditi (non si applicano sconti per nessuno) :) Ricordo che trattasi di 3 giocate a

tentarsi per tutte in virtù che le ruote restano riservate ai soli estimatori di vedute personali per il
resto ne sono interessato o quanto meno intenzionato nel rivelare ulteriori specifici riferimenti. Per la
serie quanti mi amano mi seguano; a seguire le tre giocate in proposta.

89 62
62 44
11 23

si consiglia seguire con incremento dopo ogni colpo di gioco pari ad almeno 1 €



Come un sentito grazie a gli amici
Terzina
Ambetto
e BiBy

Per il coordinamento della proposta in previsione
2

Ciao Tonino,

Perchè non dirlo che anche te sei stato molto chiaro ed esplicito rispetto quando andremo ad seguire nei prossimi tempi in merito a quanto chiamante in causa future giocate; signori credeteci altro che miliardi di numeri e previsioni se non esserti riconoscenti unitamente al supporter di Agostino nel programmare ove qualsiasi veduta tu abbia a proporre  evidenzia un preciso iter che ormai dal oltre un trentennio per prima io e chi ti segue riconosciamo quale percorso più che collaudato.

Concludo ricordandoti che per come io la veda concordo più nel seguire per ipotesi assurda, 9 10 ambi secchi a tutte che il classico snervante gioco dell'estratto particolarmente se a più ruote, in quanto se pur vero che nel caso di seguire ambate molto dipende da quanto punti nella seconda ipotesi sempre per la famosa assurdità che riportavo possiamo anche incorrere in circostanze tipo di triplo successo oltre la media di 2 vincite a successo ottenuto.


Sai ultimamente nel corso di qualche mia ennesima notte insonne a mezzo dell'algoritmo che mi hai fornito in merito a questo punto, ho constato che tale circostanza si manifesta mediamente ogni mese, in misura del 85 90 %. Evento che incuriosisce non poco studiarci particolarmente se a gettito costante a provata riduzione rispetto i tempi d'attesa cui riserviamo alle consuete classiche giocate che seguiamo.

Se non erro e sono davvero ai saluti,

Pierino sosteneva che simile posta conviene anche qualora attratti nello scommettere 9 10 numeri per estratto posizionato mi diceva che già 5 gli bastano perchè con tutta onestà la storia dell'ambata singola davvero sembri esser passata di moda anche se ugualmente seguita particolarmente da seri estimatori quale ti conosco e non da oggi.


Dai ci ne riparliamo di persona domenica prima o dopo la partita di burraco

3

Un forte abbraccio di luce giunga affettuosamente a quanti seri cultori del mondo del lotto

In breve al 2° colpo senza alcuna esaltazione o quanto meno a definirsi miriadi di previsioni, 21 42 ci ha regalato grazia presentarsi a tutte. Tale evidenza resta prova che al momento cui vengono applicati precisi riferimenti imposte o mete a
seguire come abbiamo modo osservare gli esiti non cambiano.

A onor del vero oltre che massimo rispetto verso quanto seri giocatori che davvero amano questa disciplina devo dichiarare
aver perso la giocata in quanto ero intenzionato seguirla in modo serio a partire dalla 1a del mese di ottobre, evento in netto
anticipo ma facente si convincermi sempre più della mia tesi.

Stabilito quanto a giuramento fatto, che andassero pure a stander calzini quanti venditori o ciarlatani per la sola esaltazione di
immagine e del proprio ego in quanto se pur vero che 500 € non cambiano la vita a prova concreta (vedi data del topic) possono rendere principio attivo di quanto a riconoscersi nei cospirati fatti e non parole!

Questa partita si chiude qui, fiduciosi che la prossima penultima di pubblico dominio non sarà da meno.
4

Ciao IB63
non hai riportato una pecca nella tua esposizione per giunta ci hai avuto anche ragione sull'ora della cena da Gennaro forza Napoli
abbiamo finito alle 5 stamattina meglio di un veglione di fine anno ora ho capito perchè dopo l'una hai lasciato e sei andato via.
E ora qualche parola in merito a quanto hai ampliamente descritto.


Come saprai e ci siamo accordati con il collettivo le modalità del percorso sono identici e precisi come i precedenti, quindi la 1a fase sarà quella consueta organizzando ambate semplici e posizionate, la 2a comprenderà porre in gioco max 3 ambi secchi in tripla proposta a ruota o a tutte entrambi le opzioni, fino a raggiungere il mese di gennaio per seguire un solo ambo per una sola ruota o ancora in alternativa solo a tutte.


Le previsioni saranno preparate da Agostino me e Anna Maria mentre per le montanti si occuperà Gennaro e Mia cognata Anna visto esser pane del loro quotidiano per quanto riguarsa il lavoro che svolgono. Se te ci onorerai con la sistimistica sarò più che contento saperti previsionista in questo altrimenti va bene ugualmente. Si comincia con la prima di Novembre mentre per ora credo avendo annotato gli esiti di questo mese ho notato esser state tutte vincenti con ritardo max di 6 colpi.


Non resta che attendere l'estrazione di Sabato che siamo pronti da lunedi


Ciao
5

Un cordiale saluto giunga a tutti voi,

^ò^

anche per questa 39a edizione targata By Buon Lotto 2018-2019 prende via la nostra iniziativa coinvolgente alcune vedute su come poter dimostrare per primi a noi stessi e poi a quanti eventualmente interessati, possibili vedute mutate in tesi di gioco richiamanti come poter speculare al gioco del lotto italiano a mezzo di piccole e costanti successi senza strafare oltre il dovuto.

Precisando inoltre a nome dell'intero collettivo che anche per quest'anno rispettando vecchie tradizioni e sani principi proprio come da riferimento della nostra etichetta di marchio (Buon Lotto)  nulla sarà dovuto perchè si possa godere della possibilità di ricevere pass e riferimenti di quanto a seguire. Ancora una volta poi come da precedenti vedute, avrà modo concludersi l'anno accademico con l'ultima estrazione di luglio 2019 per a seguito Dio piacente riprendere ancora con l'ultima estrazione de agosto del prossimo anno caratterizzando il nostro ormai collaudato cammino.

^ò^

Chiuso i classici preambuli per richiesta dovuta d'introduzione al tema in affronto, ricordo che dalla 1a estrazione del mese in corso e con martedì 2 novembre con riferimento per il mese prossimo, quanti già abilitati ed aventi diritto nel ricevere le previsioni per questa ultima trance di tre mesi del 2018, risultano già abilitati in forma automatica oltre aver ricevuto c/o i a mezzo messaggistica privata sui propri telefonini, la relativa 1a previsione  con decorrenza  trimestrale d'accesso a decorrere dal 1° settembre 2018 al 30 novembre c.a.

A nome dell'intero team By Buon Lotto group non posso che augurare ottimo prosieguo d'avventura oltre che copiose vincite a quanti avranno e hanno già avuto modo seguirci. Per ora è tutto passando parola al nostro Admin in 1a Terzina cui entro le prossime al massimo sabato mattina avrà modo delucidarvi per quanto riguarda le previste caratteristiche e modalità a seguire
6
BLotto: Giochi mirati / BLotto previsioni : 2 Partite in doppia chance
« Ultimo post da IB63 il Settembre 19, 2018, 07:39:07 pm »
Buona sera a tutti

In attesa che il forum cominci a prendere definitivamente corpo e in molti arrivino da impegni precedentemente presi oltre che Terzina quale admin in 1a riporti nota del regolamento prima che mi porti anche io a casa di Gennaro Forza Napoli e BiBy per la cena di gala in occasione dell'onomastico di Gennaro forza Napoli e BiBy provo a postare qualche previsione qualora entro domani chi dovrebbe si dimentichi visto la previsita tarda ora di rientro.

Ricordo infine che al termine del totale avvio delle ns attività, come da comune accordo con l'admin in 1a avrò modo postare solo in area riservata, evento dovuto sia per rispetto di quanti mi giocano realmente oltre che per quanti ci hanno richiesto un area riservata quale possibile supporto  e guida per le loro giocate.


Ve 60 06 semplici e/o in 1a e 5a posizione
Ro 88 89 semplici e/o in 1a e 2a posizione


Ge 18 81 semplici e/o in 3a e 4a posizione
Na 10 01 semplici e/o in 3a e 4a posizione

^ò^

Unica partita in ambo a seguire o terzina in doppia giocata

 TT cui consiglio seguire a ruota Diametrali o Gemelle

90 04
05 90
04 05 90


Nb. facoltativamente il gioco termina qualora le abbiano a rivelarsi vincenti ma non come da programma mi riferisco alle ambate posizionate, anche se resta consigliato chiudere  la previsione al 1° esito vincente






7
BUON LOTTO FORUM / Re:Topic: Buon Lotto previsioni: To 2x1 per vincere insieme
« Ultimo post da IB63 il Settembre 19, 2018, 05:06:44 pm »

Wueila ma guarda un pò chi si legge,

se non mi dicevi aver postato mica me ne ero accorto ne? complimenti ottimo ingresso riscontro vincente 90 a colpo e al 5°
il 9 entrambi su Napoli spero si presenti come ti dicevo prima per telefono anche se per come sto riscontrando la coppia in questione dovrebbe compensare con i riporti che conosci.

Se cosi fosse dovrebbe tenere per i prossimi 7 9 colpi perchè se ci fai caso si sono presentati anche come sosteneva Vittorio quindi comincerei a focalizzare se ancora avrà modo potersi chiudere tesi come da tempo sosteniamo la vedo dura ma tutto può essere. Bel giovane fammi sapè che con dei miei parametri ci vedo per max 3 abbinamenti a ruota e tutte meglio se solo a tutte. Temiamoci aggiornati. A presto
8
BLotto: Previsioni ed Avanzi / BLotto: 4 doppiette per tutte le sorti
« Ultimo post da Terzina il Settembre 18, 2018, 01:25:14 pm »

Buon Appetito,

Certo IB63 che sei una persona davvero particolare oltre che  se pur grande amico anche imprevedibile per come io la pensi, ora mi hai preso nettamente in contropiede rispetto l'ultima riunione che abbiamo avuto ad inizio stagione, poi questa me la spieghi.

Aprendo posta ho notato che Agostino ha modificato l'exel che ci serviamo per ricavare le previsioni che solitamente facciamo uso Riporto quanto ancora risulta non vincente dopo l'ultima estrazione del 15/09, notavo che delle 80 partite il programma evidenzia ancora in gioco qualche riferimento, siccome sono preso a preparare conserve e domenica ho una cerimonia di un mio figlioccio, mi aggrappo a queste poi dal lunedì se ne parla.

A presto scappo che mi ha provocato la CAPA con le sue tagliatelle alla boscaiola e oggi anche a doppio assaggio sia in bianco che con coniglio chi sa dove sei ma se mi leggessi sai che resti sempre il bene accolto.

MI 23 32 09 09 (Volendo anche per restanti sorti)

Ro 35 53 (Volendo anche per restanti sorti)

Ve 27 72 (Volendo anche per restanti sorti)

Di Base consigliato l'estratto anche se come mi dicevi nella mail potrebbe regalare qualcosa in più, ci risentiamo lunedi un saluto circolare per tutti con un bacio a chi sai tu  CIAO.

9

Un cordiale saluto
giunga a quanti seri estimatori amano studiare e giocare al lotto,


Piccola premessa,
dopo le ultime innovazioni che il gestore del gioco (Lottomatica Italia) propone in merito a questa disciplina

focalizzando la nostra attenzione su questo tema certamente potremmo ritrovarci in serie difficoltà di gestione, sia in vrtù per gli stressanti tempi di attesa che l'eventuale formazione andrà di certo ad evidenziare, come a largo margine di certo per il possibile prolungo della partita in affronto o la sicura stressante montante in affronto, qualora trattasi di sorti per estratti a singolo numero. Di certo a mezzo di precedenti echi di cronaca resta possibile risalire a vecchi echi d'archivio cui se con amplia riflessione meditiamo sul quanto possibile a presentarsi appunto per quei famosi echi d'archivio conviene evitare.

Una forma intelligente invece, presa in esame da tempo e molti di noi di questo team e realtivo tema sembri raffigurarsi in quanto definiamo manovre d'archivio ovvero non certo fancendo uso di quelli reali ma previo parametri personali che in più circostanze sembri averci regalato più di qualche accetta soddisfazione.

Riprendiamo quindi la nostra avventura prendendo in esame 3 partite cui ci appaiano interessanti studiate a ritardo naturale, in quanto se pur dato di massimo eccesso fu l'ormai compianto 17 56 a Ba non male le sottostanti formazioni cui ci appaiono interessanti vuoi per sincronismo di pensiero che principi di scelta personale. Queste le partite in questione:

Ba 62 89

Ro 44 62

Ro 21 42

Giocate a seguirsi fino a vincita ottenuta o previo il capitale stabilito
10
BLotto: Linea diretta con Lo staff / BLotto comunicazioni: Si riparte! Rimomincia l' avventura
« Ultimo post da IB63 il Settembre 17, 2018, 07:58:15 am »

Buon giorno a tutti,

come ampliamente comunicato sulla nostra pagina fb a differenza di altri lidi in stesso tema avremo modo occuparci in forma più accentuata alla gestione del nostro forum che della stessa. I motivi sono vari uno per tutti che a mezzo del forum riteniamo poter gestire un discorso più salubre e vigilato cominciando dal monitorare con facilità eventuali disturbatori e venditori d'illusioni oltre che raggiungere facilmente i vari link dei temi in affronto. Quale ultimo riferimento del nostro diario di bordo tengo a nome dell'intero collettivo informarvi, che il responsabile in 1a della nostra community resta il Dr. Antonio Cennamo cui in tanti riconosciamo quale in Terzina figlio del grande e indimenticabile mio guru, suo padre Vittorio.

Bene tempo che arrivi (entro qualche ora)

dopo una settimana da un viaggio cui doveva che cedo il testimone, nel frattempo avvisato i vari amici e amiche cui avranno modo allietarvi con la loro presenza oltre che postare le vedute di quanto bolle in cantiere sia da seguire che quali possibili temi
in affronto, non posso evitare nel porvi un distinto saluto di ottima permanenza per altrettante costanti e copiose vincite.
Pagine: [1] 2